Menu Chiudi

n00b is back, aiutate la manutenzione!

Con uno sforzo di pazienza sovrumano e grazie ad AAAle che ha messo a disposizione un suo server casalingo… HABEMUS BOT(um)!
Vorrei festeggiare il ritorno del bot più umano e più amato dagli italiani. E’ pieno di bug e difetti, ha un carattere schifoso, conosce solo definizioni inutili e litiga continuamente con Chanserv… insomma a immagine e somiglianza degli abitanti di #linux-help che lo hanno “formato” con pazienza per tutto questo tempo.

Con questo post segnalo anche che attualmente n00b ha un database pieno di errori perché fa riferimento a pollycoke.org per molte cose… provate un semplice:

n00b, grep pollycoke?

per rendervi conto di quanti link andrebbero sistemati.

Purtroppo sistemare i link del database non è un’operazione che si può automatizzare con uno script, quindi vi chiedo un po’ di collaborazione, per correggere una definizione di n00b non bisogna essere OP o VOICE, siamo democratici noi :) La procedura è questa:

<felipe> n00b fastrate?
<n00b> una guida per il fastrate è qui: http://pollycoke.org/bla/bla/bla
<felipe> n00b no fastrate is una guida per il fastrate è qui: http://pollycoke.com/bla/bl/bla
<n00b> ok felipe, ho aggiunto "fastrate"

Semplice, no? Se avete poca voglia sappiate che basta una o due definizioni aggiustate, per ognuno del “core” degli aficionados di #linux-help, per risolvere il problema
Se invece volete strafare e avete *cinque* minuti di tempo potete aggiungere nuove definizioni che facciano riferimento ai nuovi articoli… ad esempio n00b attualmente non sa niente di Xgl…

Grazie della collaborazione e grazie ad AAAle per l’hosting di n00b e a Shuren per essersi offerto in caso di backup :***

3 commenti

  1. imu

    n00b, grep pollycoke non funziona caro felipe mi risponde solo che aggiungo il punto interrogativo cosi : n00b, grep pollycoke?
    imu, ho trovato: “debiancompile” “debianway” Etc,ETc. Troppi!

  2. felipe

    ok imu, ho sistemato il comando

    cmq ho controllato e non ci sono più riferimenti al vecchio sito! wow che record di velocità! grazie imu! :*

Rispondi

Scopri di più da pollycoke :)

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Vai alla barra degli strumenti