pollycoke :)

Ardour verrà supportato da Solid State Logic!

Evvai. Questa è una di quelle notizie che vorrei leggere appena sveglio ogni mattina! Il mio progetto opensource preferito, quello che da sempre inserisco nella mia lista di software essenziale, viene supportato da una grossa azienda del settore…

Beh l’unica differenza è che la notiziona l’ho letta alle otto di sera, al ritorno da qualche ora passata – guarda caso – a lavorare all’insonorizzazione della sala prove della mia band …ma il senso di benessere non cambia :)

Di Ardour ho parlato diffusamente in passato in un articolo originariamente scritto per OSnews, e ho anche l’onore di occuparmi della traduzione italiana. Di Solid State Logic non ne ho mai parlato e devo dire che al di là del nome altisonante non mi ha mai comunicato niente di speciale :)

Bene, ecco uno stralcio dell’annuncio, preso dal sito di Ardour:

The Ardour project is happy to be able to announce the involvement and support of Solid State Logic (SSL), one of the most respected and trusted names in the field of audio technology. SSL has chosen to support Ardour’s development and to promote the idea of its broader adoption within the audio technology industry

Il progetto Ardour è felice di poter annunciare il coinvolgimento e supporto di Solid State Logic (SSL) , uno dei più rispettati e affidabili nomi nel campo della tecnologia audio. SSL ha scelto di supportare lo sviluppo di Ardour e di promuovere l’idea di una sua ampia adozione all’interno dell’industria musicale (T.d.F.)

Bello Bello Bello! Mr Paul Davis, l’autore di Ardour, aveva già da tempo annunciato di essere stato assunto da una misteriosa azienda che non voleva far sapere troppo. Beh da quello che leggiamo dunque sembra che l’azienda si sia convinta a fare il grande passo e adottare Ardour ufficialmente. Questo mi riempie d’orgoglio :)

Complimenti Paul e in bocca al lupo per Ardour2, spero venga rilasciato presto!

Vai alla barra degli strumenti