pollycoke :)

felipe superstar: “…e vivi felipe!”

Mi è stata segnalata quest’altra chicca che rientra di diritto nella categoria “Felipe Superstar” (ma anche in “Perdenti” volendo). E’ avvenuta qualche tempo fa, circa due mesi, ma l’ho letta solo adesso e mi sono fatto due risate, ve la giro così vi rallegro la domenica :-)

Lo scenario è il forum di Ubuntu-it, dove c’è un sacco di gente per bene e che si vede anche bazzicare su Pollycoke (ciao Pixel!)

Un lettore aveva dichiarato di pensarla in modo simile al mio sulla questione Compiz/Beryl. Un certo utente (che non nomino perché altrimenti non ce lo scrolliamo più di dosso), noto per alcuni suoi commenti insulsi anche in questo blog, ha subito (tre minuti dopo :D ) riposto:

Echisenefrega di cosa dice Felipe…..

Al che ovviamente il lettore ha risposto garbatamente chiarendo che condivideva semplicemente un’idea che incidentalmente anche io avevo espresso, e cioè che Beryl funziona male. Peggio! Risposta di rimando:

Allora se secondo te (come dice felipe) è fatto male… installati compiz-vanilla (come dice felipe…) e vivi felice (o felipe?)

Hahaha, dios mio capisco che qualcuno “storto” lo si trova sempre in qualsiasi ambiente …ma mi chiedo: perché i pochi perdenti che ci sono nella nostra spettacolare comunità sono così noiosi e acidi?

Grazie anche a te, innominabile, come vedi nel tuo piccolo (molto piccolo), hai contribuito indirettamente a Pollycoke, quindi:

vivi “felipe” anche tu!

Fine del Post :-P

Vai alla barra degli strumenti