Site icon pollycoke :)

pollycoke :) su Planet GNOME e Ubuntu-it

Ieri pollycoke :) è stato linkato direttamente da Planet GNOME, come segnalato da loopback nei commenti al post “Eye of GNOME NG, il visore d’immagini definitivo“. Grazie a Lucas Rocha (di Eye of GNOME) da parte di questo “italian guy”, e grazie a questo “fantomatico” Claudio che ha spifferato tutto :D

Oggi invece scopro che qui rimanda anche l’attuale newsletter di ubuntu-it, a proposito di “Tracker 0.5.4 per Ubuntu Edgy“. Grazie a MiloCasagrande, CEO della newletter, e a tutti i redattori. È davvero un onore!

Beh questo mi toglie un po’ l’inibizione e mi da l’occasione per ringraziare tutti i blogger che linkano qui…

Molti, moltissimi blogger indipendenti, per un motivo o l’altro, si riconoscono con la filosofia e le linee guida rispettate in questo spazio e scrivono anche mini-post solo per dire: “oggi ho scoperto pollycoke :)“, o semplicemente aggiungono al proprio blogroll. Grazie a tutti!

Beh non nascondo che ogni tanto c’è anche chi mi regala momenti di ilarità con un post indirizzato a me, pieno di insulti tipici da sindrome preadolescenziale. Voglio bene anche a te, “sallo” :*

Purtroppo invece c’è ancora qualche “blogger della domenica” che fa copia/incolla di interi miei post e li ricopia sul proprio spazio. Non si fa! :D Ho scritto espressamente come fare per citarmi nella pagina “Chi mi cita…” e gradirei che fossero rispettati i termini legali con cui rilascio i miei post :)

Scusate il piccolo sfogo, per il resto complimenti a tutti!

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti