Site icon pollycoke :)

Ubuntu come lavoro, ecco le opportunità

Se siete entusiasti di Ubuntu e volete fare sempre di più, se siete in gamba e avete voglia di far diventare questo mondo per esseri umani il vostro mondo… ecco come fare per trovare un lavoro per Canonical ed essere stipendiati per migliorare Ubuntu:

UbuntuJobs è una sezione sempre aggiornata del sito ufficiale di Ubuntu, che presenta le ultime novità riguardo al personale richiesto per lavorare su differenti aspetti della distribuzione. Non pensate che le offerte siano rivolte solo a super programmatori, o che siano solo stupidate tipo “cercasi mantainer ufficiale della macchinetta che prepara il caffè per i dipendenti del reparto shipit” :D

Ci sono richieste per tutti i gusti: dal design delle interfacce alla programmazione, dal lavoro sull’installer al reparto qualità… e la cosa interessante è che il lavoro si può svolgere da casa se si ha la banda larga (anche se in alcuni casi sono previsti viaggi). Che aspettate?

Io credo che attenderò che annuncino un posto come modello, o al massimo come stimolatore di modelle… sapete, per farle venire bene in foto…

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti