Site icon pollycoke :)

“…e chi più ne ha più ne metta” :)

Ho sorriso leggendo questa divertente definizione di pollycoke data da Elfodin in occasione del “Blog Day”.

Pollycoke è il blog di Felipe. Felipe è assolutamente una persona di parte, faziosa, partigiana, egocentrica, mitomane, politicamente scorretta, litigiosa, attaccabrighe e chi più ne ha più ne metta. Secondo alcune fonti pare che egli sia il diavolo in persona, secondo altre vuole distruggere tutti i pc su cui è installato Ubuntu grazie ad un suo Repository dannatamente instabile e pericoloso.

Pollycoke è il blog wordpress italiano più visitato e più contestato, spesso Felipe scova notizie e curiosità prima di altri, pubblica molti interventi al giorno con uno stile divertente e comprensibile ai più, ma soprattutto (cosa che lo mette sempre in luce) mette in chiaro le proprie posizioni senza mezzi termini e non fa il minimo uso di diplomazia.

Io non avrei saputo dire di peggio! :) A parte il tono scherzoso, sono ovviamente onorato di essere nella classifica di chiunque mi legga e abbia voglia di esternarmi un qualsiasi sentimento, e anzi se avete segnalazioni del genere vi prego di linkarle qui :)

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti