Menu Chiudi

Real life redux

A molti sembrerà il caos, qualcuno intuirà intrecci tra settime maggiorate e pentatoniche minori, forse pochi coglieranno l’emozione che avevamo mercoledì scorso in saletta:

I primi minuti con la band riunita, dopo mesi senza vederci, purtroppo saranno anche gli ultimi: in bocca al lupo al mio tastierista, che è stato assunto da una storica band italiana e si trasferisce a Milano :/

Altre emozioni, di tutt’altro tipo ma ugualmente forti: gli ultimi minuti a fare l’amore con i fondali ragusani, con qualche incontro mozzafiato:

In realtà l’aspetto feroce della murena è solo apparente, infatti è un pesce abbastanza pacifico e nonostante i denti spaventosamente affilati (e un po’ velenosetti) si è ritirata in tana appena ha visto che ero un po’ troppo curioso.
…e poi il rientro a scuola e alla normalità, che non ho alcuna voglia di mostrarvi. Vabbè, diamo una scorsa alle notizie pinguinesche.

0 commenti

  1. andreaspecial

    infatti volevo proprio chiederti, nei tuoi post scorsi relativi allo snorkeling, se non avevi paura di incontrare una murena.. ma davvero sono abbastanza pacifiche? Ho sempre saputo però che se si arrabbiano sono davvero guai grossi..

  2. Dodo

    @Diavolo Si scusa rotfl stavo ascoltando una canzone con un batterista viulento mentre postavo eheh

  3. Alioth

    Hai incontrato una murena timida :) Qualche settimana fa io ne ho incontrata una che sembrava dire “Vediamo se hai il coraggio di avvicinarti ancora…” Beh, io ho fatto come voleva lei ;)

  4. Matiee

    Comunque scusa se sono pignolo, ma la murena non è velenosa.
    La cosa che rende il suo morso molto pericoloso è il rischio di infezione dovuto ai residui di cibo decomposto tra i suoi denti 8)

  5. Francesco

    La murena si incazza parecchio se viene provocata … ne ho viste alcune durante battute di pesca subacquea mordere la fiocina in ferro fino a “spaccarsi tutti i denti”.
    Perciò non fidarti troppo specie se è abbastanza grossa da strapparti via il naso.
    Ciao

  6. AkumA

    Figo!
    Anche a me piacerebbe improvvisare alle prove.. ma purtroppo gli altri non sono molto preparati :(

  7. Anonimo

    @8 Francesco
    Quoto ” Ciccio” XD … Occhio !!!!! … perchè sono anche molto rapide ;)

  8. Federico

    Azz! Appena ho letto “incroci tra settime maggiorate” pensavo si parlasse di un groviglio di tette durante una mega ammucchiata, poi ho letto “pentatoniche” e mi sono intristito :-)

  9. Blake

    Oddio, bellissima la “settima maggiorata” mi ricorda gli anni 80 e il Drive In, volevi dire Settima Aumentata credo :D

  10. musikele

    bel sound. Alla chitarra poi dovresti esserci tu.. hai un bello stile.
    Io ora inizio un progetto unplugged e spero di riuscire a non deludermi..

  11. felipe

    @band:
    Grazie per i complimenti, quando suoniamo “sul serio”, senza la confusione che sentite nel breve video, io ho i brividi! Peccato che finisca così :/
    @murena:
    E vabbè ovviamente qualsiasi animale pacifico diventa aggressivo se lo si molesta.
    Sono stato “morso” da una murena pescata da ragazzo. La ferita era lieve ma dolorosissima e si è subito “sigillata” per le prime ore, impedendomi di medicarla, per poi invece aprirsi impedendo al sangue di coagulare correttamente. Non so a cosa fosse dovuto e non ho avuto ulteriori esperienze, ma so che è meglio non farsi mordere :)
    @settima-maggiorata:
    Haha, un po’ come le meccaniche “autoreggenti” ;)

Rispondi

%d
Vai alla barra degli strumenti