Menu Chiudi

I cento migliori pesce d’aprile della blogosfera

Oggi non ce n’è stato proprio per nessuno: gli scherzi più inverosimili hanno impazzato non solo tra amici e blog, ma anche testate giornalistiche «serie», siti di social media e di condivisione, portali… virus -.- Insomma in un giorno del genere non ci si poteva fidare di nessuno :)

Devo dire che alcuni mi hanno fatto davvero ridere di gusto e in un paio di casi ci sono anche cascato in pieno. Mi piace quando tradizioni antichissime riescono in qualche modo a sopravvivere nell’era del microblogging e derivati, ed è per questo che ho pensato di raccogliere quante più informazioni possibile in un unico articolone di raccolta…

Non ci sarete caduti, spero? :D

34 commenti

  1. Wyrmskull

    Mi sono ricordato del pesce d’aprile … ora. Alle 21. Niente in vista qui. Tradizioni … via!

  2. m4rC0_p4

    100 sono troppi… 10 sarebbe stato più credibile =P

    Cmq mi è piaciuta l’idea di youtube del nuovo layout (con tanto di consigli per l’utilizzo =P)

  3. Massimiliano

    @Diego
    ma tu hai scaricato la iso? E’ veramente 2.2.2? Non è male come progetto, peccato per gli altri 364 giorni con la 4.aspettate.2 e la beta-4.noncapitemacapirete.3 e la prossima 4.seisolouncriticone.4

  4. JoP

    azz due ore per capire che non c’era la classifica. stavo diventando pazzo, cercavo link ovunque, c’è mancato poco che non mi mettessi a studiare il sorgente della pagina temendo un bug di wordpress.
    LOOOOOL

  5. bejelit

    a me è piaciuto quello di youtube!
    + che altro per come dicevano di torcersi il collo per guardare i video alla rovescia!

  6. felipe

    @tutti:
    Hehe, ma il bello è che ci sono cascato anche io… nel senso che ero partito davvero per compilare la lista di pesci, ma poi è stato più forte di me :D

  7. pol

    il più bastardo è stato quello di Archlinux!
    i dev han iniziato il 30 marzo con discussioni nella ML per finire all’1 aprile dicendo che il supporto i686 sarebbe terminato e breve XD
    erano tutti credibilissimi, Aaron compreso XD

  8. Spiros

    Ma quale pesce d’aprile!
    Felipe ha capito finalmente che gli articoli non li deve più scrivere lui, i commenti bastano e avanzano. Con tutti i link che stanno fiorendo qui, tra qualche ora altro che cento, ci sarà una lista ottocento pesciotti!
    Già che ci sono aggiungo quelli citati da Attivissimo (http://attivissimo.blogspot.com/2009/04/antipesce-daprile.html), e in particolare quello dei pulitori di montagne svizzeri (http://www.svizzera.it/pulitori).

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti