Menu Chiudi

Mi godo la mia isoletta

sicilia-tramonto

Nessun viaggio negli States come qualcuno pensava… Tra immersioni notturne, relax e storia ritrovata1, mi godo la mia isoletta. Beh, non lo fareste anche voi?

Note all'articolo

  1. Ho divorato anche “Il Tiranno“, di Manfredi, ma adesso mi servirà roba più forte: se per caso vedete uno che prende il sole studiando volumi della “Storia dei Greci di Sicilia”… quello sono io []

0 commenti

  1. vigliag

    Buone vacanze!
    Il tiranno di manfredi l'ho letto e apprezzato molto… puoi provare Acropolis, sempre suo e molto interessante. Certo, è la storia di Atene e con la Sicilia c'entra ben poco, però… al giovane me che l'ha letto in terza media è piaciuto molto.

  2. Giovanni Masucci

    Immersioni notturne? Come ti capisco…da quando mi sono trasferito in toscana di notte sono più in acqua che fuori. :)

  3. Jepessen

    Io niente vacanze per ora… Fra conferenza e scartoffie con lo studio che mi apro fra un po'…. Ma quando finisco tutto, qualche giorno a Settembre ad Alicudi, lontano da gente, computer et simila non me li leva nessuno… Anch'io siculo, obviously!!!

  4. n3v3rm1nd

    eheh Manfredi è il cugino di mia moglie… Lei si addormenta appena inizia a leggere i suoi libri, ma io lo considero una persona di una cultura eccezionale. E' un vero piacere leggere i suoi libri!

  5. Rox

    ti godi l'isoletta… e chissene… risparmia topic inutili e fai + topic che seguano il tema del blog (anche se è in decadenza in confronto a prima).

  6. linuser

    Uhm … mumble mumble … mi suonava assai strano che pollycoke avesse rinunciato alle escursioni naturalistiche in quel dell'isola per andare negli States a visitare quella fogna di Manhattan.

  7. emmett

    Rox se il blog è in decandenza che ci fai ancora qui?? cercati qualcuno del tuo livello invece di star qui a criticare i post altrui.

  8. Rox

    gia trovati molti… passo ogni tanto a vedere se mette qualcosa di buono ma ormai è da MESI se non quasi 1 anno che nn è + interessante come prima :) infatti sono rimasti solo pochi affezionati e penso che pochi newbie lo aggiungeranno fra i preferiti :)

  9. linuser

    e c'hai ragione : beato te che vivi in una fogna ; vedi tutto nero … anche ciò che è bianco o , come in questo caso , multicolore.

  10. Ricambio

    Sbagliate, felipe/pollycoke è sempre lo stesso.

    Semplicemente, gli argomenti che trattava prima non sono piu' cosi' interessanti: telefoninux, kde4, nepomuk, icone varie etc…
    e attualmente manca un po' di ricambio nel mondo linaro, c'è una fase di stasi.

  11. Massimo Tristano

    E invece io negli States ci sono venuto eccome!

    Un saluto a Felipe e tutta la community di Pollycoke da Hollywood Boulevard, Hollywood, Los Angeles, California, USA, Terra.

    Take it easy!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti