Menu Chiudi

Sono un fortunello :>

Sono proprio un fortunello: ultimamente tutto sembra cospirare perché io stia bene. Vi risparmio i dettagli sulla mia eccitante vita privata e racconto solo questa, che la banda di scalmanati su Twitter ha saputo in anteprima: mi è stato regalato il dominio pollycoke.com!

Ok non è che mi servisse, ma è una di quelle piccole cose che fanno sorridere :) Qualche tempo fa mi ha contattato un simpatico francese, un certo David, dicendomi che ha comprato in blocco un portfolio di domini, alcuni parcheggiati da anni e di cui non sa che fare. Tra questi c’è appunto pollycoke.com e – zac! – senza pensarci due volte mi ha passato l’auth code per trasferirlo a mio nome. Gli ho chiesto se aveva una wishlist su Amazon o comunque un modo per farmi sdebitare, ma non ha niente di tutto questo e anzi mi ha ringraziato lui del pensiero… Non è stato carino? Secondo me tanto.

Beh farò solo una redirezione: pollycoke.com porterà a pollycoke.com (propagazione DNS permettendo), quindi non cambia una virgola per nessuno, però adesso mi prudono le mani!

22 commenti

  1. Andre

    scusa se oso anche solo lontanamente dubitare di te fello…però cavolo suona davvero strano qualcuno che compra un pacco di domini per poi regalarli in giro…o no?
    ma se veramente è andata così (ed è andata così)…hai più culo che anima!
    bella per te!

  2. Dass

    fai la redirezione col file .htaccess!

    p.s. la domanda sorge spontanea: ma come mai s’era registrato pollycoke.com?

  3. ma va la

    per me te lo sei comprato e la tua fervida immaginazione
    ti ha spinto a scrivere la storiella :)
    potrei anche sbagliarmi eh!

  4. felipe

    Immagino che adesso che i DNS si sono propagati funzioni a tutti.
    Mi sa cmq che lo lascio come semplice redirect, non saprei che farci (per ora)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti