Menu Chiudi

Morti di fame …e di SEO

Torno da una settimana disconnessa dal mondo civile, dunque mi tocca fare lo slalom tra cartacce, incombenze, arretrati di varia entità e… sì, email spazzatura:

Sono tentato di rispondere come da titolo, ma non lo farò anche perché ultimamente ricevo sempre più email di questo genere, specialmente da sedicenti “esperti di SEO” dal nome ogni volta differente. Posso dirvi solo che siamo arrivati alla frutta? Ok l’ho già detto :)

35 commenti

  1. Santiago

    ciao felipe io ho dato un’occhiata al tuo blog e mi sembra decisamente una cagata, vuoi che tolga parte del mio prezioso tempo e scriva un’articolo per te? no ti prego, non offrirmi niente. Voglio solo fare un favore all’umanità.
    Forse cosi funzionava! :D ben tornato.

  2. pionono1870

    Mi è arrivata praticamente la stessa identica email per un sito fatto da me, che non aggiorno da anni.. ovviamente ho ignorato la cosa :)

  3. kaiserxol

    Penso che arrivi a chiunque abbia un blog…il mio è fermo da mesi e mesi e da poco mi è arrivata l’ultima…ridicoli.

  4. AkiRoss

    “Il tuo blog sara’ arricchito da un articolo in piu’, e gratis”.
    Io direi che dovresti accettare sotto compenso. Anche solo per controbattere l’arroganza di chi ti fa notare che ti sta facendo un favore gratis.

  5. Andrea R

    Il gambling online lo vedo in questo modo: gente molto idiota dal lato della domanda e gente molto approfittatrice da quello dell’offerta.
    E’ il videopoker 2.0.
    Perchè non fai un post su quanto sono coglioni quelli che buttano soldi su sistemi informatici che danno tutte le possibilità di essere truccati?

  6. Gianpa

    Non vorrei sembrare offensivo ma…
    …scrivere un post su qualcosa che riguardi l’informatica no?
    Ormai mi aspetto da un giorno all’altro di trovare questo blog rinominato “Il fantastico mondo di Felipe” con tanto di pagine colorate e gif glitterose…

  7. Daniel

    Bhè, la pratica del guest post è diffusa, più che altro tra blogger che già si conoscono, e non c’è niente di male.. ma in questo caso è spam e nient’altro ;)

  8. PD

    E questa gentile signora farebbe tutto ciò con te solo in cambio di un paio di link, quando potrebbe averli un po’ ovunque? O per promuovere il gambling quando un banner qui e lì basta e avanza? Potrei dire una sciocchezza ma secondo me sta cercando di arrivare pian piano al lato admin per avere informazioni su chi scrive qui.

  9. hop_hop

    Secondo me , questi cercano degli HTTP redirecting per i siti di phishing … fossi in te , rigirerei le “simpatiche e cordiali” emails alla PolPost.

  10. mazzjoe

    Buongiorno,
    Mi chiamo Adam e sono un esperto SEO (ottimizzazione siti internet). Le scrivo per proporle uno scambio link.
    Lo scambio link è uno dei modi migliori per incrementare il valore di un sito e innalzarlo nelle sue posizioni su google e altri motori di ricerca.
    Ho notato il vostro sito mazzjoe.com e mi piacerebbe scambiare dei link con voi. La collaborazione si intende a titolo completamente
    gratuito ed è vantaggiosa per entrambe le parti.
    Fatemi sapere se interessati e vi mostrerò i miei siti migliori.
    Grazie,
    Ada
    Diffidate anche di questa, mi è arrivata qualche mese fa

  11. cdbbbb

    Consideriamo che SEO non significa assolutamente questo e anche uno sviluppatore web mediocre lo sa.
    Prima di tutto SEO sta per Search Engine Optimization e quindi come dice la parola stessa Ottimizzazione. Lo scambio di link massivo non serve a granchè, anche perchè google siti del genere non li considera molto o li fa cadere dopo pochissimo tempo (alla peggio li banna).
    SEO significa strutturare il proprio sito internet perchè sia aderente agli standard e ben leggibile da motori di ricerca, quindi uso di url rewriting, struttura coerente e sensata, eventuali tag semantici ecc…
    Questa invece è la vergogna della promozione siti web.

  12. Neo-Machiavelli

    Cito nel mio blog: C. A. On. Marco Pannella, morti in carcere e morti di fame.
    Concordo con On. Marco Panella: peggio di una grande amnistia è la prescrizione. Con 95% dei processi in prescrizione bisogna costruire nuovi carcere con costi di circa un milione per ogni nuovo posto. Con la giustizia a funzionare al 100%, senza prescrizione, quanti milioni o miliardi solo per nuovi posti? Perché Corona va in galera con costi di milioni per contribuenti e peggiori b0ss mafi0si entrano nei 95% dei processi in prescrizione? Con la giustizia a funzionare al 100%, senza prescrizione, quanti milioni o miliardi solo per nuovi posti? Perché Corona va in galera con costi di milioni per contribuenti e peggiori b0ss mafi0si entrano nei 95% dei processi in prescrizione? Non sarebbe più giusto fare pagare qualche milioni a Corona alla volta di andare in galera e condannare mafi0si a un Neo-41bis?
    Oggi sono 1.080.000 risultati per morti in carcere e 901.000 per morti di fame, Circa un miliardo di persone ha fame, molte vivano con meno di un euro al giorno. Un detenuto costa in media fra €70-€600 al giorno in galera e provoca danni del doppio in libertà. La maggiore parte continua peggiore dopo uscire di galera. Se questi datti non sono molto sbagliati, se la matematica non è un’opinione, se la statistica ha un minimo di valore, per un morto in galera se potevano salvare fra 70 e 1.200 innocenti. Perché più sensibilità a salvare un criminale che 70-1.200 innocenti con soldi dei più onesti contribuenti? Pannella ha ragione quando dice che “il carcere diventa esclusivamente un luogo di pena e non di recupero”. Ma perché la priorità dei diritti dei criminali? Orgoglio della civiltà italiana o vergogna di una civiltàMAFI0SAcriminale, più civile a salvare un mafi0so che a salvare 1.000 innocenti? http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it/2010/08/30/c_a_on_marco_pannella_morti_in.html .

Rispondi

Scopri di più da pollycoke :)

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Vai alla barra degli strumenti