Site icon pollycoke :)

SUSE e l’integrazione con Beagle

In questo post vengono illustrate alcune caratteristiche dell’integrazione tra Beagle e SUSE Linux Enterprise Desktop 10 (per gli amici SLED 10)

L’articolo tratta l’integrazione con Firefox e appunto il Centro di Controllo che vedete qui sopra. Da altre notizie precedenti si sa che anche il menu principale di GNOME sarà sostituito con una mega applet anch’essa integrata con Beagle. Immagini come questa ci fanno senz’altro dire che la visione globale non manca certo, chissà… Finora le scelte di Novell sono state un po’ da “sprovveduti” e si sta generando nei confronti dell’azienda una sorta di diffidenza che probabilmente è anche ingiustificata, o probabilmente no :)

In ogni caso è notizia recentissima che ci sono stati licenziamenti “eccellenti” in casa Novell ultimamente… chissà che adesso con un nuovo Chief Executive Officer del settore Linux non si intraprenda uno stile più consono alla comunità verso cui è rivolto

Giusto per non smentirmi… a parte la faccenda del centro di controllo è possibile già adesso avere una integrazione tra Beagle, Deskbar e Nautilus in Ubuntu Dapper. Magari quando ho un po’ di voglia faccio un mini mini mini howto :)

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti