Menu Chiudi

Voglio queste scrollbar in Murrine!

Avete guardato con attenzione la schermata che ho inserito nel precedente post “Anche Sun Solaris ora supporta Compiz :)“? Se lo avete fatto avrete senza dubbio notato queste scrollbar:

solaris_gtk2_scrollbar.jpg

Qualcuno sa che tema GTK2 sia? Sto cercando info, ieri sera ho chiesto anche a Cimi e mi ha detto che si sarebbe documentato (o almeno credo?), ma non ci siamo ancora sentiti oggi.

Se qualcuno sa qualcosa… parli! :D

22 commenti

  1. Johnny

    Anche a me piacciono quelle scrollbar.
    Bisogna implementarle su Murrina al più presto! (e naturalmente aggiungerle come opzione nel configuratore)

  2. lizardking

    sinceramente la prossima features di Murrine che vorrei vedere sono le scrollbar dinamicamente animate (ma con un periodo prefissato in maniera tale da risparmiare calcoli) alla mac os x aqua: che *solamente* quando le muovi si animano con un certo periodo sulla striatura… che ne pensate? putroppo non ho skills in gtk engines coding :D

  3. lizardking

    @ Cimi:
    come diceva una tale persona..le vie del signore sono infinite..senza stare a scomodare Gesù…. la mail mail è iacopo . masi at gmail dot com (sempre la stessa) puoi inviarmi li la patch se non sono collegato o sono fuori ad allenarmi.. la provo subitissimo con il nuovo murrine e vedo un po come gira a livello di risorse…hai modificato il file animation.h?

  4. ra1n

    Funziona :-D

    L’ho compilato su osx, mi ha dato un problema con intltool, ma è bastato abbattere la sezione corrispondente dal configure perchè tanto la dir dei po è vuota, a breve provo su linux, e magari faccio uno screenshot

  5. ra1n

    @felipe
    su osx non funziona :-( dice che manca gnome-autogen.sh
    Cmq correggendo questa cosa va :-)

Rispondi

Scopri di più da pollycoke :)

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Vai alla barra degli strumenti